Porte a Battenti Reversibili SPLIT

Previous Next

Certificazione EI2 60 e 120. Il termine “EI” sigla la capacità di un prodotto di conservare, di fronte all’attacco del fuoco, alcune caratteristiche per un tempo stabilito: 60 oppure 120 minuti. Ogni lettera si riferisce a una diversa caratteristica. La E indica la tenuta, quindi non produrre né lasciare passare fumo e fiamme.


La I sta per isolamento termico, cioè la capacità di ridurre la trasmissione del calore. Di conseguenza, si definisce “E” una porta che conserva la propria stabilità ed è in grado di bloccare fumi caldi e fiamme e “EI” un prodotto che, oltre alle qualità precedenti, limita la trasmissione del calore fino a un massimo di 180°C sul lato non a contatto diretto con il fuoco (ovvero lato freddo).


Split è una porta tagliafuoco versatile, che soddisfa le richieste sempre più agili e dinamiche della distribuzione e risponde perfettamente alle esigenze del pronto a magazzino. Installabile in abitazioni, supermercati, ospedali, magazzini, locali macchine, cinema e qualsiasi edificio pubblico, è idonea per la compartimentazione di varchi di medie dimensioni, tipiche di porte a 1 e 2 battenti. Misure standard, unica mano d’apertura grazie alla reversibilità della struttura con telaio 4 lati, struttura cieca e robustezza tipica dell’acciaio, telaio a murare o tassellare a seconda della parete, sono tutte caratteristiche che rendono il prodotto estremamente funzionale.


Grazie alla reversibilità, con traversa inferiore asportabile tramite viti, l’applicazione risulta flessibile e universale. Versione antipanico o con maniglia/maniglia, vasta scelta di colori, prezzo estremamente competitivo e disponibilità immediata, completano le qualità di una porta che permette al grossista di ridurre al minimo le scorte di magazzino, ed arriva ad offrire all’utente l’opportunità di personalizzare la chiusura alla posa, determinando in corso d’installazione la mano d’apertura e, se il caso, l’aggiunta del maniglione antipanico. Per Split, protezione superficiale con pellicola, da asportare dopo la posa.


Struttura del telaio rigida con zanche e fori per tasselli per il fissaggio più idoneo a seconda della tipologia di muro.
Complanarità tra telaio e anta.
I battenti e i telai sono di serie zincati con la finitura avorio chiaro. Opzionalmente sono disponibili le finiture RAL per esterni.
Di serie le porte Split sono fornite con la serratura antincendio, inserto patent con chiavi in dotazione e coppia di maniglie antinfortunistiche in resina nera. Opzionalmente si possono abbinare alla porta maniglioni antipanico, maniglieria in acciaio inox, cilindri cifrati
All’interno delle ante, sul lato a spingere, viene montato sempre un rinforzo, per migliorare la struttura della porta in caso del montaggio del maniglione anche in un secondo tempo
Traversa inferiore (asportabile semplicemente svitando le viti, senza perdere la validità dell’omologazione).
Guarnizione termoespandente incassata.

 

pdf iconaSCHEDA TECNICA

DOVE SIAMO
A.Z. PERASOLE SRL

Strada Consortile ASI Km. 0.70 (Zona ASI )
81032 CARINARO (CE)
P.IVA 03233250616

Stabilimento di NAPOLI

Via Casoria 42
80144 NAPOLI  (NA)

CONTATTI

Tel +39 0817385364 -  +39 0817374037

Fax +39 0817373796

info@azperasole.com
azperasole@azperasole.com

A.Z. PERASOLE SOCIAL
OPEN
icona skype
icona chat
whatsapp