Portoni verticali Passavivande CROSS EI

Previous Next

Certificazione EI2 60 e 120.
Il termine “EI” sigla la capacità di un prodotto di conservare, di fronte all’attacco del fuoco, alcune caratteristiche per un tempo stabilito: 60 oppure 120 minuti.
Ogni lettera si riferisce a una diversa caratteristica.
La E indica la tenuta, quindi non produrre né lasciare passare fiamme.
La I sta per isolamento termico, cioè la capacità di ridurre la trasmissione del calore.
Di conseguenza, si definisce “E” una porta che conserva la propria stabilità ed è in grado di bloccare fiamme e “EI” un prodotto che, oltre alle qualità precedenti, limita la trasmissione del calore fino a un massimo di 180°C sul lato non a contatto diretto con il fuoco (ovvero lato freddo).

Chiusura con Omologazione di resistenza al fuoco secondo UNI 9723 del DM 14/12/93, accessori e caratteristiche tecniche di serie come da nostra produzione.

COMPONENTI FISSI:

Guida verticale su 2 lati, fissata a muro tramite tasselli metallici con sagoma a tenuta fiamme e calore e carter di contenimento pesi, sporgenza guida dal muro 170 mm.
Lato coda superiore, labirinto fisso per tenuta fiamme e calore fissato al muro tramite tasselli metallici, in accoppiamento con labirinto mobile avvitato sul lato coda dell’anta, assicura la tenuta delle fiamme e calore con anta chiusa.
Tutti gli elementi fissi sono in lamiera zincata e verniciata con polvere epossipoliestere colore avorio chiaro simile al RAL 9010.

COMPONENTI SCORREVOLI:

Anta scorrevole, sospesa alla guida tramite 2 cavi in acciaio collegati all’anta rinviati all’interno del carter delle guide verticali tramite 2 ruote di rinvio collocate all’estremità superiore della traversa di unione guide verticali.
All’estremità del cavo rinviato nel carter della guida, sono sospesi i pesi di bilanciamento dell’anta, l’autochiusura si effettua dando prevalenza di sovrappeso all’anta, la quale si chiude per gravità.
L’anta può essere composta da 1 o più moduli, i moduli si accoppiano con sistema maschio/femmina avvitati, il modulo lato testa è provvisto di maniglie incassate, il modulo lato coda è dotato di labirinto mobile di tenuta fiamme e calore, i moduli sono in lamiera di acciaio zincato e preverniciato avorio chiaro simile al RAL 9010 con pellicola di protezione da asportare a posa ultimata, coibentazione ad alta densità. Spessore anta 80 mm, aria tra anta e muro 50 mm.
Apertura dal basso verso l’alto non necessita indicazione di mano d’apertura.

Opzioni:

Davanzale coibentato (solo se in presenza di vincoli tecnico-architettonici), regolatore di velocità, ammortizzatori di fine corsa, motorizzazioni antincendio con possibilità funzionamento portone chiuso con blocco anta (antiapertura) tramite freno motore, verniciature RAL a scelta.
Per misure in altezza superiore a 1 metro è consigliabile l’extra regolatore di velocità.

 

pdf iconaCATALOGO MODELLO CROSS

 

pdf iconaSCHEDA TECNICA

DOVE SIAMO
A.Z. PERASOLE SRL

Strada Consortile ASI Km. 0.70 (Zona ASI )
81032 CARINARO (CE)
P.IVA 03233250616

Stabilimento di NAPOLI

Via Casoria 42
80144 NAPOLI  (NA)

CONTATTI

Tel +39 0817385364 -  +39 0817374037

Fax +39 0817373796

info@azperasole.com
azperasole@azperasole.com

A.Z. PERASOLE SOCIAL

Please publish modules in offcanvas position.

OPEN
icona skype
icona chat
whatsapp