Previous Next

In molte circostanze la sicurezza non è soltanto impedire i tentativi di effrazione, ma anche consentire di uscire da un locale pubblico o da un’abitazione velocemente e senza difficoltà.
Per questo è nata Sblock, la linea di porte blindate Dierre con maniglione antipanico o chiusu­ra a sblocco rapido, che risponde brillantemente a tutti i requisiti fondamentali di una chiusura di sicurezza antipanico: è inviolabile dall’esterno, semplice dall’interno, flessibile e adattabile a differenti esigenze.
Destinata a spazi privati, ma anche negozi, showroom, uffici, centri com­merciali, Sblock crea una barriera inviolabile verso l’esterno e una via di fuga immediata e affidabile dall’interno.
Inoltre, come ogni porta Dierre, anche Sblock è curata nei dettagli e sa adattarsi magnificamente ad ogni ambiente, grazie all’estrema varietà di personalizzazioni.

Prestazioni:
  • 39 dB isolamento acustico
  • Classe 3 antieffrazione (solo per Sblock Push)
  • trasmittanza termica 1,8W/m2k
  • a richiesta, resistenza al fuoco nelle varie classi REI 30, REI 60 e REI 90

Le porte blindate antipanico Sblock sono disponibili in due modelli, che differiscono per sistema di apertura:

Fast Sblock

Fast Sblock è dotata di maniglia di emergenza che agisce contemporaneamente su scrocco e cate­nacci, per consentire un’uscita veloce.
Estrema sintesi di praticità, Fast Sblock permette in ogni momen­to, anche a porta chiusa a chiave, di aprire con rapidità - abbassando semplicemente la maniglia - la via di fuga verso l’esterno.

Sblock Push

Studiato per le porte con battente ad apertura verso l’esterno, Sblock Push è un efficiente sistema di sbloc­co con maniglione antipanico, che consente di aprire il passaggio, anche se la porta è chiusa a chiave, con la semplicissima pressione del maniglione.
Con il sistema maniglione-serratura antipanico, conforme alla normativa EN 1125 e marcato CE, potrete usufruire di una doppia sicurezza: quella dell’antieffrazione e quella di una via di fuga sempre pronta.

 

La struttura del battente di Sblock, in doppia lamiera, ha un’anima d’acciaio.
La scocca, al cui in­terno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resistenza e rigidità. I rostri fissi Shild, lungo il lato delle cerniere, s’inseriscono a battente chiuso nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da im­pedire lo scardinamento.
Nella versione Fast Sblock, il deviatore duplice inferiore e l’asta telescopica superiore contribuiscono ad incrementare la sicurezza.
Nella versione Sblock Push, i due deviatore duplice, posizionati nella parte inferiore e superiore del battente, evitano lo strappo dall’esterno.

DOVE SIAMO
A.Z. PERASOLE SRL

Strada Consortile ASI Km. 0.70 (Zona ASI )
81032 CARINARO (CE)
P.IVA 03233250616

Stabilimento di NAPOLI

Via Casoria 42
80144 NAPOLI  (NA)

CONTATTI

Tel +39 0817385364 -  +39 0817374037

Fax +39 0817373796

info@azperasole.com
azperasole@azperasole.com

A.Z. PERASOLE SOCIAL

Please publish modules in offcanvas position.

OPEN
icona skype
icona chat
whatsapp