Previous Next

Le porte di sicurezza AT sanno aprirsi con stile ad ogni esigenza abitativa, ma diventano inflessibili di fronte ai tentativi di effrazione.
Struttura in acciaio zincato, zanche antiscardino, rostri fissi, cerniere saldate a filo continuo e serratura a doppia mappa Lock Trap System, sono, in sin­tesi, la loro forza.
A battente singolo, doppio battente e con serratura di servizio, AT sa proteggere “a 360 gradi” con ottime prestazioni: la porta, infatti, certificata in clas­se 3 antieffrazione (a richiesta, in classe 4), garantisce an­che un isolamento acustico di 39 dB e una trasmittanza termica di 1,8 W/mqK (versioni ad un’anta).

AT ha un’anima d’acciaio.
La scocca, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resisten­za e rigidità all’intera struttura.
I sei rostri Shild, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso s’inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.
Il deviatore Hook, di concezio­ne estremamente innovativa, comandato dalla serratura, si inserisce nel telaio e, compiendo una rotazione parallela di 90 gradi, ancora e blocca saldamente la porta.
La lastra in acciaio speciale protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.
Pannelli coibentati e fonoassorben­ti, posti all’interno della scocca, offrono un eccellente isolamento termico e acustico.
La lamina parafreddo a filo pavimento, particolare indispensabile per una porta di sicurezza, protegge da spifferi d’aria e lame di luce, rientrando automaticamente all’apertura della porta.

Se adattare una porta blindata allo spazio in cui andrà collocata non è sempre facile, con AT potrete scegliere fin nei minimi dettagli la soluzione più congeniale.

  • A uno o due battenti, ad arco o ad angolo retto.
  • In legno massiccio, laccata o con rivestimenti hi-tech.
  • Con mani­glie e copricerniera cromati, satinati, d’argento o di bronzo.

Sono infinite le possibilità di scel­ta e di personalizzazione di AT, perché la porta non è un semplice complemento d’arredo, ma la prima vera espressione del vostro stile e della vostra casa.

DOVE SIAMO
A.Z. PERASOLE SRL

Strada Consortile ASI Km. 0.70 (Zona ASI )
81032 CARINARO (CE)
P.IVA 03233250616

Stabilimento di NAPOLI

Via Casoria 42
80144 NAPOLI  (NA)

CONTATTI

Tel +39 0817385364 -  +39 0817374037

Fax +39 0817373796

info@azperasole.com
azperasole@azperasole.com

A.Z. PERASOLE SOCIAL

Please publish modules in offcanvas position.

OPEN
icona skype
icona chat
whatsapp